Realizzazione siti web per iPhone e iPad

Realizzazione siti web per iPhone e iPad
Realizzazione siti per iPhone e iPad Milano
Progettazione e creazione siti responsive. Il tuo sito web perfettamente visibile su tutti i device come iPhone e iPad. Aumenta le opportunità di contatto.

Realizziamo siti web per iPhone e iPad a Milano. Oggi, la navigazione in Internet avviene soprattutto con i device mobili. Sempre più persone navigano la rete utilizzando dispositivi come iPhone e iPad. E per il futuro i numeri sono in aumento. È quindi indispensabile dotarsi di un sito web che sappia adattarsi in maniera liquida a tutti i dispositivi attualmente in commercio.

Realizzazione siti web per iPhone e iPad Milano con struttura liquida del layout

Il nostro approccio è quello di creare un unico sito web in grado di riconoscere i dispositivi mobile e di adattarsi al display. Infatti, realizziamo siti web per iPhone e iPad con layout liquidi. La struttura dei nostri siti web si basa su griglie su più colonne. Quando il display lo permette, il sito web viene visualizzato nella sua interezza. Al contrario, quando il display assume dimensioni più ridotte, la griglia scala automaticamente.

In pratica, le colonne vanno a sovrapporsi. Così facendo, il sito rimane visibile e navigabile a tutti. In maniera liquida, il sito web si allarga e si restringe a seconda del supporto utilizzato.

Consegnare ai nostri clienti un sito responsive è imprescindibile. È un aspetto che non si può più trascurare. Infatti, un sito web che non risponde a questo requisito sarebbe penalizzante. Poiché il numero crescente di utenti mobile non ne avrebbero accesso. O, quantomeno, ne avrebbero un accesso limitato.

Creazione siti web cross browser

Oltre a realizzare siti web per iPhone e iPad, i nostri siti sono cross browser. Questo significa che gli utenti possono navigare il sito web in questione utilizzando qualsiasi browser. Che si usi IE, Firefox, Chrome, Safari è indifferente. Per IE garantiamo piena compatibilità dalle versioni più recenti.

Realizziamo siti cross browser. Ma soprattutto siti web per iPhone e iPad. In questo modo riusciamo a garantire ai nostri clienti il massimo grado di accessibilità. Aspetto che, se unito a un buon lavoro di posizionamento, può risultare determinante per il successo di un sito web.