Ottimizzazione SEO Milano

Ottimizzazione SEO Milano
Ottimizzazione SEO Milano
Hai un sito web ma non sei visibile su Google? Ti aiutiamo a ottimizzare il posizionamento del tuo sito web su Google.

Oltre al posizionamento sui motori di ricerca, offriamo anche un servizio di ottimizzazione SEO Milano. Se hai un sito web poco visibile sui motori di ricerca, possiamo aiutarti a renderlo visibile tramite l’ottimizzazione SEO. A cosa serve avere un sito web, anche bellissimo, se poi nessuno lo vede? Come è possibile incrementare le vendite di un sito di e-commerce se Google non restituisce mai il sito tra le prime posizioni.

Sono questi e altri i casi in cui possiamo intervenire per migliorare il posizionamento SEO. È necessaria subito un’analisi SEO di tutte le pagine del sito per individuare le criticità. Gli interventi previsti sono diversi. Innanzitutto, in base a mission e obiettivi aziendali, definiamo le parole chiave su cui puntare. Devono essere parole chiave pertinenti al proprio business. Soprattutto devono essere parole chiave poco inflazionate. Cercare di posizionare keyword troppo sfruttate dai concorrenti può essere più dannoso che altro.

In cosa consiste ottimizzazione SEO Milano

Il nostro servizio di ottimizzazione SEO Milano procede con una serie di interventi on page. Tra cui, inserimento di tag e meta tag nelle pagine del sito web. Riscrittura dei testi con ordine gerarchico (h1, h2, h3 ecc.) e ottimizzazione dei contenuti multimediali come immagini e video. Verifichiamo la correttezza della sitemap di Google. Se necessario implementiamo o modifichiamo il file robots.txt per includere l’indicizzazione di pagine web non ancora presenti negli archivi di Google.

Per quanto riguarda gli interventi off page, ci concentriamo sulla creazione di una link building efficace. Si tratta dell’insieme dei link che da fuori puntano al tuo sito web. Il nostro lavoro punta a incrementare il numero e la qualità di questi link.

Soddisfatto o rimborsato

Siamo pronti a garantirti un miglioramento significato in termini di visitatori unici e di permanenza media sul sito web. Per questo applichiamo la formula rimborsato o soddisfatto. Se nel giro di due o tre mesi non avremmo raggiunto gli obiettivi minimi, sarai completamente rimborsato.