Preventivo sito web Milano

Preventivo sito web Milano

Hai bisogno di un preventivo sito web Milano? Chiedilo gratis e senza alcun impegno a noi compilando il modulo qui di seguito. Specifica nell’oggetto se si tratta di un preventivo per la realizzazione di un sito web o di altro. Dopo di ciò, riceverai il preventivo per la realizzazione del tuo progetto web al prezzo più conveniente.


Accetta i termini sulla privacy (*)


Ma quanto costa un sito web?

La risposta è sempre la stessa, dipende! Un sito web può costare 500 euro, ma anche 60.000 euro. Dipende dal tipo di progetto che si vuole realizzare. Per intenderci, un sito vetrina realizzato in wordpress con 10/15 pagine, da noi, lo paghi 500 euro. Il prezzo non include il canone di manutenzione annuale. Come vedi il costo di un sito web può essere davvero irrisorio.

Altra cosa sarebbe sviluppare un sito web che abbia obiettivi più altisonanti. Per esempio, un sito web che abbia la finalità di creare continue conversioni, che siano contatti, richieste di preventivo, vendita di prodotti ecc. Un sito di questo tipo ha bisogno di tanta cura. Certo, in fase di ideazione e sviluppo, ma anche dopo, quando il sito è online. Occorre comunicare coerentemente la propria mission, creare una visual accattivante, sviluppare funzionalità Ad Hoc in grado di offrire servizi avanzati e ottimizzare l’interazione con gli utenti. Per un lavoro del genere ci vuole tempo e molte conoscenze. Il costo di un sito web di questo tipo non può essere pacchettizzato come nel caso precedente. Certo si tratta di un sito che richiede un investimento importante.

Ma quanto ricava un sito web?

Se proprio si vuole ragionare in termini economici, ci piace più pensare a quanto un sito web possa far ricavare. La domanda più interessante a cui dare una risposta è: quanto posso guadagnare con un sito web? L’esperienza in questo settore ci fa dire che con un bel sito web si ha solo da guadagnare. Si guadagna in visibilità, in credibilità. Si offre un servizio migliore ai propri clienti/utenti, si pensi solo alle informazioni che un sito web può veicolare. Inoltre, un sito web ben concepito, con una comunicazione efficace, una grafica accattivante, un buon livello di interazione e ben posizionato sui motori di ricerca, può aumentare esponenzialmente il numero di conversioni.