Restyiling sito web

Restyiling sito web
Restyling sito web Milano
Grazie a questo servizio ti offriamo un restyling grafico completo del tuo sito web. Una veste grafica nuova per sfruttare maggiori possibilità.

Proponiamo restyling sito web Milano. Le cose cambiano velocemente, così come il tuo sito web. Nel tempo le attività aziendali subiscono dei cambiamenti profondi, ma, spesso, i siti web che le rappresentano nel web rimangono gli stessi. Il nostro lavoro è quello di ristabilire equilibrio e coerenza tra le due realtà.

Obiettivi restyling sito web Milano

Il nostro servizio di restyling sito web Milano ti permetterà di aggiornare completamente il tuo sito web. Il fine è quello di ricreare un’aderenza perfetta tra l’attività aziendale e la sua presenza su Internet.

In pratica, proponiamo un aggiornamento o un totale rifacimento della veste grafica del sito web. Lavoriamo sulla riorganizzazione dei contenuti. Oltre che sulla stesura di nuovi testi. Infine, implementiamo nuove funzionalità, quando opportuno. L’obiettivo è quello di riorganizzare il sito web. Design fresco e accattivante. Nuovi contenuti in linea con l’offerta aziendale. E un’organizzazione dei contenuti in grado di assicurare massima accessibilità e usabilità agli utenti.

Sito web responsive

Il restyling grafico include la realizzazione di un sito web responsive. Cioè un sito web che si adatti alla navigazione da iPad e Smartphone. Aspetto essenziale se si considera che la navigazione in Internet avviene sempre più spesso con dispositivi mobili. Alcune previsioni, nei prossimi anni, prevedono addirittura una navigazione Internet a esclusivo appannaggio dei dispositivi mobili.

Restyling sito web Milano e Posizionamento SEO

Inoltre, è prevista un’analisi del posizionamento sui motori di ricerca del vecchio sito web. La pagine con un buon ranking saranno mantenute e valorizzate con nuovi contenuti. Le altre pagine saranno ripensate e migliorate da un punto di vista SEO. Nello stesso modo, verranno analizzati link in entrata e in uscita. Lo scopo sarà quello di rafforzare la link building. Per questo, verranno abbandonati link in entrata di scarsa entità e mantenuti quelli di una certa qualità. In questo modo sarà possibile migliorare la popolarità del sito.