Creazione siti e-commerce

Creazione siti e-commerce
Creazione siti e-commerce Milano
Realizziamo siti web di e-commerce personalizzati o tramite piattaforma Wordpress, soluzione economica e professionale per vendere online.

Ci occupiamo di creazione siti e-commerce Milano. Approfitta dei vantaggi del commercio elettronico per la vendita online dei tuoi prodotti. Un negozio virtuale aperto sempre a tutte le ore del giorno. E visibile al mondo intero.

Creazione siti e-commerce Milano con WordPress. Sviluppiamo progetti personalizzati in base alle esigenze del cliente. In fase di progettazione, valutiamo le singole criticità. E infine, proponiamo le soluzioni migliori per il successo del progetto.

Tutte le funzionalità necessarie a un sito di e-commerce. Design accattivante, in grado di valorizzare i prodotti in vendita. Inoltre, facilità d’uso della piattaforma. Sia per chi acquista, che per chi amministra il negozio online.

Creiamo campagne AdWords mirate. In modo da aumentare la visibilità del sito web. Nel contempo, lavoriamo sul posizionamento organico del sito web. Questo garantisce un posizionamento più esteso nel tempo.

Per la creazione di siti di commercio elettronico ci avvaliamo di Woo-commerce. Certamente, una delle soluzioni più professionali per realizzare siti e-commerce moderni e funzionali. Grazie a questa soluzione, siamo in grado di realizzare siti di e-commerce a prezzi molto convenienti.

In ogni caso, possiamo realizzare siti di e-commerce altamente personalizzati. In questo caso sviluppiamo il sito web ex novo con la programmazione in PHP.


Cosa prevede la realizzazione siti e-commerce Milano

Definita la strategia di comunicazione, selezioniamo 2-3 temi grafici di WordPress. Dovrai sceglierne uno. Durante le fasi di lavorazione, il tema verrà adattato e personalizzato. Procediamo con l’istallazione di WordPress su server. Poi con il settaggio di Woo-commerce e del sistema di pagamento PayPal. Con PayPal gli utenti potranno pagare con carta di credito e bonifico bancario. Dopodiché, si continua con la definizione degli elementi grafici. Logo, immagini e iconografia. Infine, ottimizziamo e impaginiamo i contenuti del sito. Nel frattempo, istalliamo alcuni programmi che ci permetteranno di eseguire il lavoro di posizionamento SEO.

Per la realizzazione del sito di e-commerce occorrono circa 10-15 giorni. Infine, verrai formato sul funzionamento del pannello di amministrazione. In questo modo potrai cominciare a caricare i tuoi prodotti.